Storia
Partiamo dalla nostra storia
per guardare al futuro
Covim vanta una lunga tradizione nella progettazione e realizzazione di bottiglie e contenitori speciali in vetro, iniziata ben prima del 1977 anno di fondazione della società.
Fu il nonno dell’attuale Amministratore Delegato ad innamorarsi per primo di questo raffinato materiale che è il vetro, e a fondare ciò che inizialmente era il “Consorzio Vetrerie Industriali Milano”. Inizialmente basata a Milano, l’azienda si è poi spostata a Verona nel Nord-Est Italia, uno dei cuori pulsanti dell’economia italiana. Oltre mezzo secolo di esperienza e l’impegno a tutto tondo per la soddisfazione della propria clientela rappresentano gli elementi fondanti di ciò che oggi è Covim.
Oggi l’azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore, sia per i clienti, sia per le imprese concorrenti. Questo grazie alla profonda conoscenza di un materiale tanto antico quanto duttile e moderno, ed alla totale padronanza di una lavorazione che nel corso del tempo si è arricchita di un altissimo contenuto tecnologico. Covim è decisa a mantenere il carattere tradizionale che da sempre la identifica, senza tuttavia dimenticare che guardare al futuro è la chiave vincente per la conquista dei mercati e dei nuovi clienti.
Se non hai trovato quello che cercavi e hai bisogno di una soluzione su misura, scrivici e assieme daremo forma alle tue idee